Prestito BCC Crediper, Come Funziona e Quali Documenti Servono

Se sei alla ricerca di un prestito personale per l’acquisto di un’auto o di una moto, per l’acquisto di un nuovo elettrodomestico, per realizzare il sogno di un viaggio che hai sempre voluto fare, per la ristrutturazione parziale o totale della casa o per qualsiasi altro progetto, il prestito BCC Crediper farà al tuo caso, in quanto dispone di numerose proposte studiate in base alle tue esigenze.

 

Come Funziona

Se sei alla ricerca di un prestito personale ma vuoi richiederlo comodamente da casa Crediper dispone di un Prestito Online.

Potrai richiedere da un minimo di 1.500 euro e fino ad un massimo di 30.000 euro, semplicemente utilizzando un computer, un Tablet o il proprio smartphone. Le rate di rimborso invece andranno da un minimo di 12 e fino a 48 mesi. Grazie all’opzione di flessibilità sarà inoltre possibile modificare la cifra della rata o saltarla, posticipandone il pagamento una volta ogni sei mesi e fino ad un massimo di 5 volte.

Il grande vantaggio del Prestito Online è sicuramente la possibilità di richiederlo con pochi click direttamente da casa, ottenendo l’esito in poche ore e l’erogazione del prestito direttamente sul proprio conto corrente. Inoltre le spese di istruttoria e le spese mensili di gestione rata saranno pari a zero.

 

Prestiti Personali BCC

Small

Il Prestito Personale Small punta a soddisfare tutti i clienti che desiderano realizzare piccoli progetti. Con questo finanziamento sarà possibile richiedere da 1.500 euro e fino a 3.000 euro rimborsabili fino a 36 mesi.  Ad un piccolo prestito corrisponde anche una piccola rata mensile, in questo modo il finanziamento non andrà molto ad incidere sul bilancio della propria famiglia.

 

Crediper

Crediper Prestito Personale è il finanziamento che ti permette di richiedere fino ad un massimo di 30.000 euro rimborsabile con rate mensili. Il rimborso avrà una durata massima di 84 mesi e avverrà con addebito diretto sul conto corrente del richiedente.

Si tratta di un prestito vantaggioso in quanto il TAN resta fisso per tutta la durata del finanziamento e di conseguenza la rata mensile di rimborso sarà sempre uguale permettendoti di gestire al meglio le proprie spese.

 

Gold

Anche il Prestito Personale Gold avrà un TAN fisso e rata invariata per tutta la durata del finanziamento. La differenza, come facilmente intuibile dal nome, sarà l’importo richiedibile. In questo caso infatti sarà possibile ottenere da 30.000 euro e fino a 50.000 euro, una somma di denaro nettamente superiore per realizzare i propri progetti, ma con la tranquillità di una rata snella grazie alla durata di rimborso che potrà durare fino a 100 mesi.

 

Prestito Flessibile

Se invece cerchi un finanziamento che venga incontro alle tue esigenze la soluzione è il Crediper Prestito Flessibile. Sarà possibile ottenere fino a 30.00 euro con il vantaggio di poter saltare il pagamento di una rata, fino ad un massimo di cinque volte, per tutta la durata del prestito, o di modificare l’importo della rata aumentandolo o diminuendolo. Anche questo potrà essere modificato per un massimo di cinque volte.

 

Cessione del Quinto

Se invece sei un lavoratore dipendente o un pensionato potrai usufruire del Crediper Cessione del Quinto. Si tratta di una particolare forma di finanziamento che ti permette di ottenere fino a 75.000 euro rimborsabile in comode rate da 12 e fino a 120 mesi. La rata del finanziamento sarà pari ad un quinto del proprio stipendio o della pensione e verrà trattenuta direttamente dal datore di lavoro o dall’ente previdenziale. La cessione del quinto può essere ottenuta anche in presenza di altri prestiti e l’importo della rata resterà invariato anche se il reddito aumenta.

 

Quali Documenti Servono per la Richiesta

Per richiedere un prestito BCC Crediper servono davvero pochi documenti: la carta d’identità in corso di validità, il proprio codice fiscale ed un documento di reddito. Il documento di reddito corrisponde all’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, al Modello Unico per i lavoratori autonomi ed alla Certificazione Unica per i richiedenti Pensionati.

Per qualsiasi altra informazione vi invitiamo a collegarvi al loro sito internet ufficiale o a recarvi presso uno dei 2.500 sportelli Banca di Credito Cooperativo presenti su tutto il territorio nazionale, dove un consulente sarà pronto a seguirvi, studiando con voi un preventivo personalizzato.

Articoli simili